UFFICIALE Leclerc e Norris sotto investigazione: il motivo

Se Leclerc, scattato dalla pole, non era andato comunque oltre il sesto posto per una strategia errata della Ferrari, Hamilton è arrivato molto vicino a giocarsi la vittoria. Quest’anno ci si aspetta molto dalle Rosse di Charles Leclerc e Carlos Sainz. 2006: RuSport, Ingegnere di pista di Justin Wilson – 2° posto finale, 1 vittoria Edmonton, 2 poles. Testata registrata presso il Tribunale di Milano al nr. Giurisprudenza commerciale. Nonostante le ultime due uscite non proprio brillanti, soprattutto a causa della scarsissima preparazione dettata dalle circostanze, la bella prestazione di Barber, unita all’ottimo test di Mid Ohio e al supporto della Honda, estimatrice di Simon dai tempi dell’ALMS, convincono Sam Schmidt a mettere il francese su una delle nuove DW12 per il 2012. Adrian Newey, al termine della stagione 2014, aveva accarezzato l’idea di andare in Ferrari a portare le sue competenze di progettista che, dagli anni ’90 in poi, gli hanno permesso di iscrivere il suo nome nelle stagioni vincenti di Williams prima, McLaren poi e infine Red Bull. Un aiuto finalmente arriva da un’azienda produttrice di patatine, che gli appioppa scatole e scatole di prodotto finito da rivendere. D: Christian Nimmervoll – Motorsport total. Il suo futuro continuerà ad essere rosso e appassionato sì, ma sarà la passione legata a Bacco, non a Maranello. In più, Newey comunque potrebbe anche fare una vettura tanto veloce quanto inaffidabile, ed Hamilton non é più quello del 17 18.

5 modi brillanti per utilizzare la FERRARI-NEWEY VICINI, L'ASTON MARTIN GIOCA L'ULTIMA CARTA

Binotto: dopo l’avventura in Ferrari il futuro è marcato

I risultati del lavoro si vedono solo FERRARI-NEWEY VICINI, L’ASTON MARTIN GIOCA L’ULTIMA CARTA parzialmente però a St. Siamo entrati negli ultimi quattro gran premi della stagione. Se il mercato dei piloti è caldo, quello di ingegneri e tecnici può essere definito incandescente alla luce delle notizie che rimbalzano tra Inghilterra e Germania, arrivando in Italia, dove la Ferrari è considerata in pole position per accaparrarsi il progettista. “L’imitazione è la più grande forma di adulazione. Non essere così ottimista. Dopo un solido quarto posto in Iowa, a Toronto la solita bandiera gialla punisce paradossalmente le doti di risparmio di Dixon e del francese, che si ritrovano invischiati nel gruppo mentre Power va a vincere. Sony Computer Entertaiment annuncia oggi l’arrivo di due versioni da collezione di Gran Turismo 5, in arrivo in esclusiva per PlayStation 3 il prossimo mese di Novembre. Con la “rivoluzione turbo ibrida” del 2014, la Mercedes è diventata la forza egemone del Mondiale. Ma almeno ci sei mai stato in UK.

Come Google sta cambiando il nostro approccio FERRARI-NEWEY VICINI, L'ASTON MARTIN GIOCA L'ULTIMA CARTA

Ferrari, Newey sempre più vicino Ma c’è un team che prova a inserirsi: le ultime

«Charles ha un conto in sospeso con Monaco ha osservato Fred Vasseur e anche a Carlos piace molto correrci. La Red Bull resta certamente ancora lontana, ma meno, molto meno, rispetto a pochi mesi fa. Perché, come ha raccontato Andrea Stella, oggi team principal della McLaren e, una volta, veicolista alla Ferrari ai tempi di Schumacher, i tecnici di Formula 1 alle volte scelgono mansioni e contratti inferiori alle loro ambizioni, pur di stare nel posto giusto, al momento giusto. Sprofondo Rosso: entrambe le Ferrari sono fuori dai punti. “I notevoli vantaggi, della decisione del governo Meloni di autorizzare l’ingresso dello Stato nella Netco di Tim, includono: controllo strategico. The Team announces that Chief Technical Officer Adrian Newey will leave the Red Bull Technology Group in the first quarter of 2025.

Un piano semplice per la FERRARI-NEWEY VICINI, L'ASTON MARTIN GIOCA L'ULTIMA CARTA

F1 Charles Leclerc ammette candidamente di vivere un avvio di Mondiale inferiore alle aspettative e al compagno di squadra Carlos Sainz, vincente in Australia e a podio in Bahrain e Giappone: “Ora sono io che devo darmi da fare, specialmente in qualifica, che è sempre stata un mio punto di forza”

E arrivano buone notizie per Sottil che potrebbe riavere Beto per questo posticipo del lunedì. Dopo l’indiscrezione dei giorni scorsi che ha fatto il giro del mondo – Newey lascerà la Red Bull a fine stagione – il nome del 65enne ingegnere britannico è stato associato alle principali scuderie di F1, dalla Mercedes all’Aston Martin, fino – naturalmente – alla Ferrari. Grandi cambiamenti, non solo nel reparto piloti, nella Formula 1 del presente, ma soprattutto del prossimo futuro. Se i vari episodi di gara avevano dato una possibilità a Gasly di ritrovarsi nelle posizioni di testa e sfruttare l’occasione per centrare un isperato trionfo, le stesse situazioni avevano penalizzato fortemente il compagno di squadra del francese, Daniil Kvyat. Il genio della Formula 1, lo Special One della Red Bull, si è raccontato in una chiacchierata con Ivan Capelli su Sky Sport F1 canale 207. Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35. Io spero che Newey verrà in Ferrari perchè altrimenti inizierò a ridere adesso e finirò nel 2026. Un buon segnale, se si pensa che ad Austin ha debuttato il nuovo fondo in ottica 2024. La W14 genera parecchio drag sui rettifili, criticità che ha avuto risvolti negativi sui riscontri cronometrici. A giugno il francese fa anche il suo debutto alla 24 ore di Le Mans, sostituendo l’infortunato Ortelli sulla Courage del team Oreca.

La F1 sta cercando il punto di equilibrio tra libertà espressiva e limitazioni normative

In un’intervista rilasciata al podcast ufficiale della F1 “Beyond The Grid” il Direttore della tecnologia Red Bull ha svelato di esser stato vicino a un approdo nella scuderia di Maranello nel 1993 e nel 2014. Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Gli austriaci spingevano per un legame forte con la casa tedesca, i thailandesi, capeggiati dal team principal, premevano per una maggiore autonomia. Guarda Eurosport Sempre e Ovunque. Altrimenti potresti tifare per un’altra squadra, sarebbe meglio visto quello che scrivi. It può rivelare, attraverso fonti qualificate, che la strada per l’arrivo al Cavallino Rampante del geniale progettista britannico è ormai spianata. Il che significa, facendo una media, che sono stati macinati circa 63 milioni di miglia al giorno. Abbonati e naviga senza pubblicità.

La Francia apre un’autostrada all’Italia: pareggia e se ne va nella parte durissima del tabellone

Una cosa sembra certa: tra i due, crediamo più alle parole di Adrian, non ce ne voglia il buon Horner, il quale ci ha abituato a dichiarazioni messe giù un po’ per pararsi il sederino nei momenti di difficoltà. La schiacciatrice varesotta, nonostante le sue prestazioni abbiano risentito della turbolenta stagione del suo club Igor Novara, nei fondamentali di seconda linea rimane nettamente la migliore italiana tra le pari ruolo quarta assoluta per efficienza in ricezione a soli 3 punti percentuali dalla seconda, la bosniaca Edina Begic. Il francese si adatta benissimo alle Swift del campionato americano, impostando una campagna basata sulla consistenza nei piani alti della classifica. Anche Sainz si ferma, mentre Hamilton e Leclerc proseguono. Difficile dire cosa la monoposto e il motore consentiranno di fare a entrambi, ma sembra che lavorino bene insieme il che è solo un aiuto per il team. Durante la fiera parigina infatti, erano presenti diverse postazioni dedicate a GT5, ovviamente presente in versione giocabile, e alcuni ragazzi non ci hanno pensato due volte a testare e filmare per benino la vera novità di questo nuovo capitolo, ovvero, l’implementazione dei danni. C’è già stato e non fece faville, state dando la patente di onnipotenza a Newey ;. Frederic è stato altresì abile a calarsi in una parte molto difficile. E’ venuto a fine anni ’80 Barnard voluto da Re Enzo che peraltro,è morto prima di vedere la sua F1 per ripetere fasti McLaren e invece.

Max Verstappen mette Lewis Hamilton in una speciale classifica: le foto

Se mette tutto assieme sempre sarebbe un grande raggiungimento in questo 2022. La stagione termina quindi con una decima piazza in classifica che pur rappresentando un netto miglioramento rispetto al 2004, ancora una volta risulta deludente, considerando il gran potenziale mostrato in buona parte del campionato. 13 11 2017 Vendita immobili. Due macchine e due filosofie diverse che, finora, danno risultati simili. Allo stadio anche il regista Paolo Sorrentino ma è tutta. Hamilton, invece, si era unito nel 2013, dopo 6 anni in McLaren, compiendo un mezzo azzardo, visto che le prestazioni della Mercedes GP erano state fino ad allora ben inferiori alle attese. Kenny prende quindi i comandi della vettura numero 12, seguita da Julian Robertson, facendo coppia con Junqueira, reduce da una buona stagione d’esordio.

Edizione

Se guardiamo solo alla stagione 2021, in NASCAR ci sono stati 12 diversi vincitori nelle 26 gare di stagione regolare sì, anche la NASCAR ha i playoff, mentre bisogna andare indietro di 10 anni per trovare un campionato di F1 con più di 5 piloti capaci di vincere almeno un GP 6 nel 2012. La factory della Aston Martin è addirittura all’interno del complesso del tracciato. Autore: Diego Catalano – @diegocat1977Foto: F1, Scuderia Ferrari. Perché dovrebbe compiere il salto proprio adesso. Oltre a una serie di importanti modifiche tecniche, quello che è probabilmente il cambiamento più radicale è l’introduzione del bugdet cap, qualcosa di affine al salary cap presente nella NBA e nelle altre leghe pro statunitensi. L’appuntamento viene quindi sostituito con un altro circuito statunitense, ma con ambientazione radicalmente diversa. A ciò si somma l’influenza dello zio Diego, pilota CanAm e IMSA. Rallentato da problemi a una spalla e guai alla vettura, parte dal fondo a Sonoma, dove la sua rimonta è frenata prima da una foratura e poi da un guasto ai freni. “Abbiamo ricevuto moltissime richieste di più regolamentazioni per il gioco online. Tracciare un bilancio e dare un giudizio sull’ingegnere reggiano/svizzero è complesso. Ore 15:21 Giro 13/72 Verstappen torna al comando con il pit stop.

Tutti i nostri Magazine»

Inutile dire che la Scuderia deve essere perfetta nell’arco di tutto il weekend per avere qualche possibilita’ di lottare ad armi quasi pari con Red Bull e al momento sembra uno scenario non ancora percorribile. In, in, in, in, in, rimani. Hamilton, quando lasciò la McLaren per la Mercedes nel 2012, dimostrò di avere un gran fiuto. Il pilota spagnolo ha vinto a Melbourne da separato in casa Ferrari. Binotto lascia la Ferrari dopo 27 anni, 25 dei quali passati in F1, passando per i Mondiali di Jean Todt, Michael Schumacher e Kimi Raikkonen e le delusioni delle coppie Stefano Domenicali/Alonso e Maurizio Arrivabene/Vettel. I due sembrano destinati a lavorare insieme già l’anno prossimo, la corte di Maranello sul progettista di Straford Upon Avon è diventata sempre più serrata. Scrittrice, Goodwill ambassador per l’infanzia delle Nazioni Unite, istruttrice di Taiji Qan, arte marziale cinese. 2010: Team Ganassi, Ingegnere di pista di Scott Dixon: 3° posto finale, 3 vittorie Kansas, Edmonton, Homestead.

Giovanni: “La vita di mio figlio rovinat…

Verstappen beffa Hamilton e domani scatterà in pole position. L’hanno detto più volte anche i piloti quest’anno, ma hanno comunque corso. Il main plain presenta un’incidenza che tende a diminuire agli estremi. La prima presa di contatto è buona, terminando con un terzo posto che convince il team a passare subito alla Busch. Hai dimenticato la password. In Italia non ci vuole venire nessuno, ancora non è chiara sta cosa. In quello che sembrerebbe un normale contatto di gara, il tedesco perde l’ala anteriore e Montoya rimane attardato nel gruppo, ma incredibilmente i commissari puniscono il colombiano, la cui rimonta è interrotta da un drive through. La mente della Red Bull ha parlato anche della Ferrari: “In passato sono stato tentato di andare lì, è un marchio leggendario. L’annuncio ufficiale dovrebbe arrivare a giorni.

MODENA Appartamento ampia metratura in v…

Il doppio zero di Melbourne per via del ritiro di Lewis Hamilton per un problema al motore e l’incidente di George Russell nelle fasi finali di gara è un conto salato per una scuderia che ancora non riesce a capire a fondo la sua monoposto. La sosta per gomme fresche lo spedisce quindi nel traffico, dove Montoya non trova il corridoio giusto, dovendosi ancora una volta accontentare, questa volta di un quarto posto. La Ferrari gli avrebbe offerto un incarico di supervisore tecnico o super consulente per dargli carta bianca, oltre a un ingaggio top, nella speranza di superare la concorrenza dell’Aston Martin e della Mercedes, che invece vantano la vicinanza delle fabbriche. Alcune tracce sono più pericolose di altre e soprattutto se c’è un po’ di tempo in più. Al fine di rispondere ai quesiti appena indicati, ritengo siano necessarie talune premesse conoscitive, idonee a perime trare le aree problematiche evocate, nonché a giustificazione delle affermazioni, necessariamente assertive, che propongo. Pete, dove il colombiano bracca Power, lo supera complice un problema a una gomma durante l’ultimo turno di soste e resiste ad un ultimo disperato attacco per cogliere il primo successo stagionale. Siamo ancora nel campo della fanta F1 ma si sta delineando uno scenario da mezzogiorno di fuoco: o Horner o Verstappen. Finisce a 7 secondi da Max che è un gran risultato considerato che Max ha tirato il più possibile per tutta la gara, che il tentativo di overcut gli ha fatto perdere almeno 4 secondi, che ha fatto un’escursione ma questa è colpa sua e che negli ultimi giri ha tirato un poco i remi in barca. Simon è poi ancora protagonista nell’ultima 500 miglia stagionale a Pocono, dove parte in prima fila e comanda a lungo, rimanendo però intruppato nel traffico nel momento topico. Questo incidente, su cui non sono attribuibili responsabilità né allo spagnolo, né alla Ferrari, né ad altri piloti come avverrebbe in una collisione tra vetture, per esempio, ha costretto la scuderia di Maranello a montare un terzo set di batterie sull’auto di Sainz e, essendo 2 il massimo consentito, gli è stata comminata una penalità di 10 posizioni sulla griglia di partenza. Il terreno amico dell’ultima prova a Sonoma vede invece una qualifica decente 8° fruttare un quarto posto finale, buono per una sesta posizione in classifica, ben lontano dai compagni Power e Newgarden che, pur non esenti da errori, molto meglio del francese si sono adattati al nuovo aerokit, portando a casa 3 vittorie a testa.

GP Spagna: pole position di Norris, che batte di 20 millesimi Verstappen, Ferrari 5ª e 6ª

L’appuntamento seguente di Imola risveglia poi l’ambiente dalla parvenza di equilibrio tra i top teams. E ogni tanto anche il sabato, visto che quest’anno ci saranno ben 6 sprint race. Simon conduce infatti a lungo le prime fasi e nel finale, pur non potendo competere con Dixon, rintuzza per venti giri i veementi attacchi di Rossi, portando a casa il primo podio dell’anno. È altrettanto noto che Horner si sia fermamente opposto alla cessione di quote significative di Red Bull Racing alla holding Porsche che, oltre all’omonima casa automobilistica, detiene la maggioranza relativa delle azioni del gruppo Volkswagen e quella assoluta dei voti in CdA. Ralf si ritira mentre Montoya riesce a proseguire per concludere ottavo. Un dominio totale sul difficile e sconosciuto cittadino di Pau, risolleva una settimana più tardi le quotazioni di Montoya, la cui stagione sarà però ancora una volta un continuo alternarsi di alti e bassi. Il weekend perfetto del monegasco si è chiuso nella maniera migliore. Nulla di che, era il pratico dei due, tanto per ricordarlo la MP4/18 non vide mai la pista tanto era estrema. Arriva, hanno già apparecchiato tutto. L’australiano mena le danze anche a Road America, dove Simon deve rinunciare alla battaglia a causa di problemi al propulsore nelle ultime fasi.

27/24 formu1a uno: McLaren e Ferrari cresciute, ma in modo diverso

Nazionalità: Colombiana. Un pilota intelligente, equilibrato, capace di controllare un temperamento aggressivo e lasciare che la corsa gli venisse incontro. È stato difficile salutare Sainz. C’è chi dice che sia sopravvalutata, che non sia più la giocatrice devastante che era alla fine degli anni ’10, che in fondo Conegliano ha dimostrato che può essere ugualmente dominante anche senza di lei. 03 10 2023 Salute e Benessere. 2007 – Raikkonen vs Hamilton vs Alonso. Anche qua: ma possibile che dopo 4 stagioni 4 di Drive to Survive non abbia pensato che fosse meglio avere questo confronto al riparo da sguardi indiscreti. Ma quale merito di Vasseur. Penalità di 5” a Gasly per eccesso di velocità nella corsia dei box. Nel resto della stagione il sudafricano si divide tra le vetture 23 e 43 del team DreyerandReinbold. Ottima notizia,vuol dire che la Ferrari si è decisa a tirare fuori gli attributi and la grana.

E ora su Sky lo show da Barcellona della Coppa

Nel 2025 potrà accasarsi dove vorrà e lavorare da quel momento al progetto delle auto dell’anno successivo, il 2026 quando, manco a dirlo, ci sarà una nuova rivoluzione tecnica. Russell ha trovato la quadra in quei punti da migliorare che attendevamo. Ma ci abbiamo messo un bel po’ di lavoro, quindi sono fiducioso che se ci ritroveremo di nuovo in quelle situazioni, tornerò al livello che voglio essere. Non ho il desiderio https://www.gioca-responsabile.it/ di correre per una squadra in particolare”. Al suo posto corre il neozelandese Lawson. E’ palese che la struttura di Silverstone fosse stata inizialmente concepita per l’ingresso in F1 a partire dal 2026, ma la bocciatura della candidatura da parte della FOM ha spostato il traguardo al 2028. Finchè riusciremo a raggiungere i traguardi prestabiliti e a confermare ogni aspettativa, sono sicuro che Gran Turismo 5 stabilirà nuovi standard per l’industria videoludica”. Al successo di Monaco segue il terzo posto di Montreal, dove Montoya parte secondo dietro Ralf ma si complica la vita andando in testacoda al secondo giro. 3 già occupati da Ralph Firman e Helio Castroneves, propongono a Juan Pablo una stagione di acclimatamento in F.

Euro 2024 Live: l’Inghilterra elimina la Slovacchia ai supplementari, Spagna Georgia 4 1

Entrambe prevedono una riduzione dell’utilizzo della batteria all’aumentare della velocità, ma con delle differenze, rappresentate principalmente da specifici intervalli di velocità: la modalità standard prevede l’utilizzo di tutti i 350 kW fino a 290 km/h. È vero che il gap sembra essere grande, ma dobbiamo essere prudenti perché sappiamo che nella vita le cose possono cambiare molto rapidamente”. Nazionalità: Francese. Ipotesi accentuata dal recente avvistamento di Adrian Newey all’aeroporto di Bologna, rendendolo sempre più vicino al team di Maranello. Il divorzio tra il tecnico britannico e la scuderia austriaca dopo un proficuo matrimonio di quasi vent’anni appare ormai cosa certa. Dove vedere il Gp di Miami in TV. Una litigata post gara con il doppiato Gabby Chaves, reo di averlo tenuto dietro per metà gara, è il manifesto di un’altra prova mediocre a Barber, cui segue un altro disastro al primo giro al Gp di Indy, dove Simon è incolpevolmente spedito nella sabbia da Jordan King. Il nuovo sistema, che entra in funzione lunedì 7 giugno, consentirà un controllo dei trasporti eccezionali, problematici per i vecchi ponti sul Po, risalenti agli anni ’50 del secolo scorso.

Euro 2024: Inghilterra Slovacchia 2 1, Bellingham al 95esimo, poi segna Kane

Nonostante il pesantissimo zero di Sebring, a Road Atlanta il team De Ferran può ancora sperare nel titolo, ma la vettura del pilota/proprietario brasiliano nel corso delle 10 ore va incontro ad un incredibile serie di sfortune. Il pilota ha perso la concentrazione, e poi il team principal si è scusato. Molto dipende da pista a pista, ma anche del buon uso che facciamo della macchina e dei mezzi a disposizione”. By using our site, you agree to our collection of information through the use of cookies. Montoya conquista la terza pole stagionale e dopo aver ceduto inizialmente il comando a Barrichello, sfrutta le difficoltà ai box del brasiliano per tornare davanti e involarsi verso il primo successo in carriera. Direttore Responsabile : Lorenzo V. So che hai mostrato un vivo interesse per la serie W prima che chiudesse. Perez, Zhou, Gasly, Verstappen, Leclerc, Alonso, Sainz. Devi essere connesso per inviare un commento. Abu Dhabi: doppietta Red Bull con pole di Verstappen. Tra un Max che parlava di cuscini e pisolini e lo stesso Charles che brandiva per i glutei il suo ingegnere di pista, “Lo faccio il giro veloce.

Euro 2024: Inghilterra Slovacchia 2 1, Bellingham al 95esimo, poi segna Kane

Consapevole che difficilmente nelle stagioni successive si troverà nelle condizioni di lottare per il titolo, decide di sparigliare le carte, compiendo una mossa storica verso un campionato all’opposto della F1 ma ugualmente ricco e dall’enorme seguito, almeno negli Stati Uniti. Verstappen è il prototipo del pilota perfetto. Come raccontato dalla Gazzetta dello Sport, il team principal del Cavallino Fred Vasseur martedì invece che partire per Miami dove nel weekend si corre il gran premio ha preso un volo destinazione Londra proprio per incontrare l’ingegnere inglese. Esattamente come Hamilton è lo stesso che per ben 6 volte è stato l’avversario della Ferrari per il titolo mondiale. Tombazis, pur affermando che una stretta sulla capacità di spesa dei top team era necessaria perché questi potevano investire tre volte tanto le scuderie di bassa classifica, ha ammesso che il cost cap non permette a chi sbaglia un progetto di recuperare in corso d’opera. Alonso è andato è tornato a podio. Come previsto, la concorrenza che Ferrari dovrà battere nella corsa ad Adrian Newey si sta facendo sempre più dura. Tutti ricordano la frase emblematica “Gp2 Engine”, con la quale Alonso aveva mosso una pensante critica sulle power unit nipponiche. Ci aspettano quattro appuntamenti intensi, perché ci sono ancora numerosi posti in ballo. “La nostra mentalità negli ultimi 12 anni è stata che non abbiamo bisogno di essere campioni del mondo nei pit stop, dobbiamo solo evitare quelli lenti – ha spiegato il team principal – Ora ci rendiamo conto che gli altri sono diventati così competitivi e quindi abbiamo solo bisogno di aumentare le nostre prestazioni. Riproduzione riservata. Nonostante non sia arrivato il successo di tappa, per la McLaren si è trattato comunque di un weekend di altissimo livello, perché oltre al podio conquistato di Sainz, la quarta posizione raggiunta con Norris aveva dato l’opportunità al team di Woking di ottenere un buon bottino di punti valido per la classifica costruttori, riuscendo così ad incrementare il proprio vantaggio sulla Racing Point. 27 06 2024 Comunicati Ambiente Emilia.

Euro 2024: Inghilterra Slovacchia 2 1, Bellingham al 95esimo, poi segna Kane

Tattica di gara da rivedere e dalla quale imparerà per il futuro anche perché montando la S dietro aveva tutto il tempo di finire a podio, come ha poi fatto Marc Marquez. Ore 17:32 Verstappen eguaglia il record di Vettel. Di contro, Mick Schumacher non ha fatto nulla di esaltante in pista. Tornata in pista, sul bagnato la vettura finisce poi contro le gomme con Dixon alla guida e infine Pagenaud rimane a lungo attardato da vari problemi tecnici. “I’m an hardcore racer”. Verstappen, prima di scendere in pista per la gara, si è sparato una challenge virtuale di corse di durata. Ospite di Diletta Colombo ed Emiliano Perucca Orfei è il nostro Paolo Ciccarone. E, sai, ha fatto schifo per le prime gare. Tornato a pieni giri, recupera fino alla top ten e nel convulso finale riesce a portare la vettura al settimo posto finale, che è anche la posizione che occupa in classifica generale. Ad inaugurare le giornate saranno le GT Storiche 9:30, seguite dai prototipi e gran turismo 10:00 e dalle Formule Junior, Formula Italia F3 e Gp3 10:30 e 11:00.

Open chat
1
Hello Jainson Marbles this side
how may i help you?